(+39) 055-489597 oppure (+39) 055-4620117 cedit@cedit.org

Il 27 novembre 2019 si terrà l’evento conclusivo del progetto SCUDO – Responsabile della sicurezza informatica aziendale, esperto della protezione di data base locali e in cloud.

Il programma

Durante l’incontro, al quale saranno presenti gli allievi formati durante il corso di qualifica, saranno presentati i risultati del percorso formativo. Verranno illustrate le criticità che enti, imprese e professionisti dovrebbero conoscere per lavorare con maggiore sicurezza in rete.

Le notizie di attacchi hacker a siti di importanza nazionale. Infatti, sono sempre più frequenti e questo dimostra quanto siano a rischio i dati che sono in rete. Se anche i Ministeri e le grandi imprese sono sotto attacco, significa che la vulnerabilità è ancora più elevata per le piccole e medie imprese.

Per ridurre i rischi blocco delle reti aziendali e la perdita di dati è indispensabile investire in sicurezza, ma per farlo è necessario affidarsi a figure professionali preparate e capaci, non solo di predisporre le misure di prevenzione adeguate ma anche di intervenire tempestivamente in caso di cyber attack.

Vi aspettiamo mercoledì 27 novembre 2019 dalle 15:00 alle 16:30 – a seguire rinfresco – presso CEDIT – Via Vasco de Gama 145/151 – 50127 Firenze

Se siete interessati a ricevere il cv degli allievi per valutare un’assunzione o un tirocinio inviate un’email a cedit@cedit.org.