(+39) 055-489597 oppure (+39) 055-4620117 cedit@cedit.org

È in programma mercoledì 24 luglio, alle 10 un seminario gratuito sul tema dell’imprenditoria giovanile che rientra nell’ambito del progetto “Artigiani Digitali” finanziato dalla Regione Toscana e promosso da Cedit – Centro Diffusione Imprenditoriali della Toscana, in partenariato con Confartigianato Firenze e Cofires. L’appuntamento è presso il Centro per l’Impiego del quartiere Isolotto a Firenze, in via delle Torri 23.

Il seminario, aperto a tutte le persone interessate, avrà lo scopo di fornire alcune indicazioni sulle opportunità finanziarie che agevolano lo start up di impresa e il lavoro autonomo giovanile. “Artigiani Digitali” prevede 14 percorsi individuali destinati a over 30 disoccupati e inoccupati che potranno essere formati gratuitamente acquisendo le competenze necessarie per dare avvio al loro progetto di impresa o lavoro autonomo nel settore dell’artigianato ad alto impatto innovativo e tecnologico con uno sguardo mirato a ICT e Industria 4.0.

Le iscrizioni al progetto, finanziato dalla Regione Toscana con fondi del POR-FSE 2014-2020, devono pervenire a Cedit (telefono 055-489597, e-mail artini@cedit.orgcedit@cedit.org) indicando nome, cognome, indirizzo di residenza, telefono, e-mail, età, breve presentazione dell’idea imprenditoriale.

Leggi anche l’articolo di presentazione del progetto “Artigiani Digitali”.

Scarica la locandina del seminario.

Registrati su Eventbrite.